LASCIA CLUB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 11:53
Avatar

Member

Group:
MODERATORI
Posts:
731
Location:
Milano

Status:
Offline


DAI DELLE SPIEGAZIONI PER IL TUO ALLONTANAMENTO DAL CLUB DI SEGUITO A QUESTA DISCUSSIONE.
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 12:45

Member

Group:
Member
Posts:
706

Status:
Offline


Mi fa un po' di stranezza essere il primo a scrivere qui ma...

Ok, come già vi ho spiegato su whatsapp, tornerò a giocare con una fazione degli Italia Pro Club che ha deciso di fondersi con un altro club.
Mi son divertito molto in queste settimane insieme a voi, anche se gli ultimi giorni, a causa della mancata rifondazione nella quale speravo tanto, mi son trovato a giocare un po' demoralizzato e controvoglia.
So di averlo già scritto su whatsapp e lo ripeto, ho cercato di dare il meglio sia nelle partite di riscaldamento che nei playoff, ho spostato ogni impegno per garantire la disponibilità data in principio.
Mi dispiace per i risultati di ieri sera che, sfiga o meno che dir si voglia, a mia parere non rispecchiano lontanamente quanto visto in campo. Ho visto una squadra cercare di imbastire azioni ragionate e una che faceva triangoli a muzzo, ma queste saranno considerazioni soggettive presumo.
Dopo tutta sta pappardella, chiudo augurandovi il meglio, perché ho conosciuto belle persone qui e sono contento di aver vissuto* questa esperienza (seppur breve) insieme a voi.

Forza Encanto, MALOXI NON MOLLARE

Edited by SirExel - 15/1/2015, 13:24
 
Top
Maloxistyle
view post Posted on 15/1/2015, 12:53




Va bene, ognuno è libero di fare le proprie scelte, soprattutto dopo aver onorato gli impegni presi. Spero che la squadra e soprattuto io sono riuscito a darti qualcosa per la tua crescita come giocatore cosi potrai portare questa esperienza ai tuoi nuovi compagni! Ciao davide è stato un piacere conoscerti e giocare a Pro Club con te. Buona fortuna anche a te :D



PS: TOP firma
 
Top
Wrathchild21
icon10  view post Posted on 15/1/2015, 13:22




Ciao Davide,

Grazie per aver mantenuto gli impegni presi.
Buona fortuna con il tuo nuovo club, e , se mai ci sfideremo, spero di battervi :B):
 
Top
3 replies since 29/7/2014, 11:53   127 views
  Share